Titolo

News

 
04/05/2017 News da BCC Umbria
BCC Umbria per il territorio: è nata ATI CCN Città della Pieve City Mall

Lo scorso febbraio si è costituita l'ATI CCN Città della Pieve City Mall più brevemente “Centro commerciale naturale” per la promozione delle attività commerciali nel comune di Città della Pieve il cui progetto si è classificato al primo posto relativamente al bando della Regione Umbria per la concessione di contributi per imprese commerciale e artigianali.

 

L’associazione è nata per la valorizzazione e la promozione delle attività commerciali e artigianali del Comune di Città della Pieve. Il progetto prevede anche la creazione di una piattaforma on-line facilmente consultabile da pc, tablet e smatphone sulla quale sarà data visibilità a tutte le attività associate e alle varie iniziative promosse.

 

Bcc Umbria Credito Cooperativo come banca del territorio, sempre attenta e vicina alle attività locali, ha accolto la richiesta di patrocinare l’iniziativa di Città della Pieve City Mall proponendosi come sponsor e con un’offerta di prodotti specifici  per gli associati del Centro Commerciale Naturale.