Titolo

News

 
21/07/2016 News da BCC Umbria
Virtual Bank Office: BCC Umbria arriva a Sant’Arcangelo di Magione
Dal 21 luglio ancora più vicini!
Innovazione al servizio dei clienti: con BCC Umbria a Sant’Arcangelo le operazioni si fanno anche in videoconferenza.

Sempre sensibili e vicini alle piccole comunità e all’innovazione tecnologica abbiamo realizzato a Sant’Arcangelo di Magione il servizio Virtual Bank Office – VBO.

Un consulente in videoconferenza – dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 16.30 – sarà a completa disposizione per fornire consulenza su tutti i prodotti e servizi e per guidare ed assistere i clienti in quasi tutte le operazioni bancarie.

Dal 21 luglio BCC Umbria arriva a Sant’Arcangelo di Magione


VBO

Grazie all'ATM intelligente, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, potai effettuare tutte le operazioni di cassa: versamento e prelievo contante, versamento assegni, ricariche telefoniche e carte prepagate, pagamenti vari (bollettini postali, bollo Aci, MAV/RAV, etc.), interrogazione saldi e movimenti.

VBO

Potrai sottoscrivere documenti, ritirare libretti di assegni, carte bancomat, carte di credito e prepagate, in maniera semplice e velove, grazie alla presenza dell'operatore in videoconferenza.

VBO

Nello spazio VBO potrai parlare con un consulente di una filiale vicina in modalità di videoconferenza. Riceverai tutta la consulenza possibile con cortesia e affidabilità.